Italian Version
English Version

Progettazione BM Cad

BM CAD è il primo CAD, che ti segue dovunque tu sia, non si installa e non si registra. La sua esclusività è nella particolare chiavetta USB dove risiede, basta inserirla in qualsiasi computer ed è già pronto all'uso, BM CAD è un valido strumento di supporto nell'attività quotidiana indipendentemente dal Personal Computer in utilizzo. Inoltre il software impegna poco più di 100 MB di spazio; questo consente di memorizzare i propri file avendo a disposizione sulla chiave ben 8 GB di spazio.

Il software garantisce la compatibilità con i formati dxf e dwg e pieno supporto per layers, stili di linea, blocchi, stili di testo, multi linee, stili di quotature, hatch, viste ortogonali o personalizzabili, testo true type. Oltre ad avere tutti i comandi di editing del disegno come taglia, copia, incolla, duplica, sposta, scala, specchia, esplodi, cancella, unisci, spezza, estendi, distanza, perimetro, area, ecc. permette di gestire selezioni e snap, griglie di spostamento, puntamento polare, annulla e ripristina illimitato.

A corredo del programma sono inoltre disponibili librerie di blocchi (oltre 400, tutti posizionabili tramite Drag & Drop da un apposito database con anteprima) organizzate per argomento (elettrici, architettonici, segnaletica, ecc.). Importa e scala immagini. Consente le stampe di alto livello, e il salvataggio nei formati pdf, dwf, oltre a quelli nativi in dwg e dxf.



Tutti i software della famiglia progettazione

SEGUICI

Twitter Vimeo Facebook goolgeplus

EDILIZIANAMIRIAL.IT

Mappa sito - Privacy Policy - Informativa Privacy - Copyright - Cronologia - Contatti

NAMIRIAL S.p.A

Sede legale 60019 SENIGALLIA (AN), Via Caduti sul Lavoro n. 4 - Capitale sociale € 6.500.000,00 i.v. Cod. fisc. e iscriz. al Reg. Impr. di Ancona n. 02046570426 - Partita i.v.a. IT02046570426 - Numero REA: AN157295 - © 2017 Namirial S.p.A.