Italian Version
English Version

Software per la progettazione e dimensionamento pannelli radianti

Caratteristiche tecniche del software

Il modulo Clima Pannelli Radianti si presenta agli utenti come lo strumento specifico e professionale tra i più tecnici sul mercato. Grazie alle funzionalità di cui dispone, permette la gestione ed il disegno di reti di grossa dimensione effettuando calcoli precisi e generando elaborati tecnici professionali grazie a sofisticati algoritmi che permettono il disegno automatico delle spirali su cad.

INPUT GRAFICO:

La realizzazione della rete è semplificata dall'input grafico che permette, tramite il disegno di polilinee e l'inserimento di blocchi CAD, di modellare tutti i componenti di una rete di riscaldamento, dai collettori ai terminali. Le peculiarità del disegno grafico sono:

Grazie inoltre al comando suddividi locale sarà veloce disegnare reti a pannelli con numerosi terminali all'interno di un unico ambiente.

CALCOLI E VERIFICHE:

Il programma consente il calcolo e la verifica di:

OUTPUT E RELAZIONI:

Il programma è dotato di utili strumenti per una completa verifica dei calcoli effettuati. Essi vanno dal rendering della rete di riscaldamento in 3D, alle relazioni tecniche complete e dettagliate, fino agli elaborati tecnici direttamente generati in dwg e dxf dal programma. Vediamo in dettaglio le caratteristiche:

Leggi la descrizione completa del software Clima Impianti

Tutti i software della famiglia termoacustica

SEGUICI

Twitter Vimeo Facebook goolgeplus

EDILIZIANAMIRIAL.IT

Mappa sito - Privacy Policy - Informativa Privacy - Copyright - Cronologia - Contatti

NAMIRIAL S.p.A

Sede legale 60019 SENIGALLIA (AN), Via Caduti sul Lavoro n. 4 - Capitale sociale € 6.500.000,00 i.v. Cod. fisc. e iscriz. al Reg. Impr. di Ancona n. 02046570426 - Partita i.v.a. IT02046570426 - Numero REA: AN157295 - © 2017 Namirial S.p.A.