Italian Version
English Version

Software Antincendio

Software antincendio

CPI win® è la famiglia di software per risolvere in modo professionale, veloce e intuitivo tutte le problematiche legate al settore della prevenzione incendi, anche secondo le innovative disposizioni del DM 03/08/2015, il nuovo codice di prevenzione incendi.

CPI win® permette di espletare tutte le pratiche inerenti le attività soggette al controllo dei VVF, di progettare gli impianti antincendio e di verificare analiticamente o tabellarmente la resistenza al fuoco delle strutture.

La suite è anche l’unica in Italia che consente di operare secondo i nuovi indirizzi dell’Ingegneria della Sicurezza Antincendio (FSE) e di analizzare il fenomeno dell’incendio e dell’evacuazione delle persone mediante vere e proprie simulazioni sulla base dei modelli FDS ed EVAC.

Elenco software prevenzione incendi Microsoftware e BM Sistemi:

CPI win Attività

Software CPI win Attività:
I software di questa sezione permettono di espletare tutte le pratiche legate alla progettazione antincendio da presentare ai VV.F. (Certificato di Prevenzione Incendi e similari) per le attività soggette al controllo dei vigili del fuoco (specificatamente normate e non).
Dettagli su CPI win Attività

Scarica ora


CPI win FSE

Software CPI win FSE:
È l'unico software in italia che consente di operare secondo i nuovi indirizzi dell'ingegneria della sicurezza antincendio (FSE) analizzando il fenomeno dell'incendio e dell'evacuazione delle persone mediante vere e proprie simulazioni sulla base dei modelli FDS ed EVAC.
Dettagli su CPI win FSE

Scarica ora


CPI win Impianti

Software CPI win Impianti:
I software di CPI win Impianti permettono di progettare in modo altamente professionale e veloce gli impianti antincendio, anche più complessi, ad idranti/naspi/monitori, a sprinkler, a CO2 e dei sistemi di rivelazione ed evacuazione del fumo e calore.
Dettagli su CPI win Impianti

Scarica ora


CPI win REI

Software CPI win REI:
La suite permette la verifica, con metodo tabellare e/o analitico, della resistenza al fuoco delle strutture (REI), in particolare per quelle in c.a., c.a.p., acciaio, legno, pareti in muratura portanti e non, anche tramite l'utilizzo di curve naturali di incendio, ottenute mediante valutazioni di ingegneria della sicurezza.
Dettagli su CPI win REI

Scarica ora

SEGUICI

Twitter Vimeo Facebook goolgeplus

EDILIZIANAMIRIAL.IT

Mappa sito - Privacy Policy - Informativa Privacy - Copyright - Cronologia - Contatti

NAMIRIAL S.p.A

Sede legale 60019 SENIGALLIA (AN), Via Caduti sul Lavoro n. 4 - Capitale sociale € 6.500.000,00 i.v. Cod. fisc. e iscriz. al Reg. Impr. di Ancona n. 02046570426 - Partita i.v.a. IT02046570426 - Numero REA: AN157295 - © 2016 Namirial S.p.A.