Italian Version
English Version

Namirial MEP

Namirial MEP è la nuova piattaforma su cui vengono sviluppati e integrati tutti i moduli di progettazione impiantistica, da quelli per l’antincendio (sprinkler, idranti, Co2, rivelatori, Evacuatori) a quelli per la termotecnica (tubazioni, pannelli radianti), per la progettazione reti a gas e per tutti gli altri impianti che sono o saranno oggetto della produzione Namirial.

Dotata di una grafica moderna, veloce e renderizzata, la piattaforma Namirial MEP consente una progettazione di alto livello, permettendo di osservare, rilevare e gestire le eventuali interferenze fra gli impianti, ottenendo così una situazione il più possibile fedele alla realtà futura di cantiere.

Namirial MEP è dotato di comandi comuni a servizio di tutti i moduli e delle tool verticalizzate alle necessità dei vari impianti, con tutti gli strumenti grafici comuni ai più moderni CAD e altri di livello superiore per un disegno dell’impianto il più veloce e preciso possibile. La grafica render in real time, su finestra separata per una facile gestione anche su chi ama lavorare in multischermo, consente di vedere quanto disegnato integrato nello stesso progetto o filtrato per impianti, di gestire le proprietà delle varie entità direttamente senza necessariamente tornare alla grafica base e anche di catturare immagini di parti di reti oggetto di “sezione” lungo un piano scelto dall’utente.

La piattaforma MEP consente l’importazione anche direttamente dell’impianto disegnato con altro CAD in formato dwg o dxf, riducendo ulteriormente i tempi di produzione qualora lo stesso sia stato già disegnato e soprattutto crea un output coerente, leggibile e modificabile con qualunque CAD, di alta qualità e con tutte le informazioni necessarie e personalizzabili. Di particolare rilievo anche l’ottenimento delle sezioni di parti di rete a scelta dell’utente.

La piattaforma MEP in definitiva permette per tutti i moduli interni ed integrati i seguenti output: disegni, sezioni, relazioni, elenco materiali, e tutte le stampe necessarie.

La piattaforma non è in vendita come modulo singolo ma viene fornita inclusa nel prezzo dei singoli moduli di progettazione impianti (allo stato attuale sprinkler, idranti, CO2, Rivelatori, Evacuatori, Reti a Gas, Impianti Termici).


Funzionalità generali

Tutti i software della famiglia progettazione

SEGUICI

Twitter Vimeo Facebook goolgeplus

EDILIZIANAMIRIAL.IT

Mappa sito - Privacy Policy - Informativa Privacy - Copyright - Cronologia - Contatti

NAMIRIAL S.p.A

Sede legale 60019 SENIGALLIA (AN), Via Caduti sul Lavoro n. 4 - Capitale sociale € 6.500.000,00 i.v. Cod. fisc. e iscriz. al Reg. Impr. di Ancona n. 02046570426 - Partita i.v.a. IT02046570426 - Numero REA: AN157295 - © 2016 Namirial S.p.A.